Il nostro direttore Marketing Simone Di Lascio nominato Consigliere Nazionale e Presidente della sezione Campania/Calabria del Club del Marketing e della Comunicazione.

Condividi su:

Simone Di Lascio

Con grande orgoglio, casa Badil annuncia che il nostro direttore Marketing Simone Di Lascio, è stato nominato Consigliere nazionale e Presidente sezione Campania e Calabria dell’autorevole Club del Marketing e della Comunicazione, il più grande network relazionale tra manager e professionisti della mar-com e della business community italiana. Il Club annovera più di 42.600 consulenti, docenti, professionisti, imprenditori e manager di agenzie ed aziende italiane e multinazionali.

La mission del Club è quella di promuovere la cultura del marketing tramite imprenditori e manager italiani, aprire sincere relazioni e confronti professionali così da sviluppare ed incentivare la capacità di “fare network”

Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del ClubMC ha elogiato Simone dichiarando di essere felice ed orgoglioso di aver fatto entrare nel team dirigenziale un manager di successo, assegnandogli un incarico così importante grazie al suo elevato livello professionaleallo spiccato spirito imprenditoriale e alla grande capacità di fare squadra, stringere relazioni proficue e generare networking proprio nello spirito del ClubMC.

Tutta Badil è entusiasta di questo traguardo e non ci resta che augurargli ancora una volta il meglio.

Vedi articolo su Marketing Journal:

 https://www.marketingjournal.it/simone-di-lascio-direttore-marketing-di-volantino-intera[…]azionale-e-presidente-sez-campania-e-calabria-del-clubmc/

 

Ad maiora.