Domande e risposte


Se non trovi quello che cerchi, contattaci.

Siete raggiungibili per assistenza?

Il team Badil è al servizio dei clienti per assistenza diretta dal Lunedi al venerdì dalle 10.00 alle 18.30. Puoi raggiungere il nostro staff tramite email o telefono (link contatti) oppure prenotare una chiamata dai nostri tecnici da qui (link a tool stile calendly).

Posso integrare una pubblicazione creata con inPublish all'interno di un sito web esistente?

Si, integrare una pubblicazione interattiva all’interno del proprio sito web è possibile tramite un modulo iFrame generato dal sistema, in questo modo la pubblicazione rimane in pagina nella posizione desiderata. In alternativa è sempre inseribile un link cliccabile che apra la pubblicazione.

Ho bisogno di particolari conoscenze informatiche per utilizzare gli strumenti Biz-in o inPublish?

No, utilizzare Biz-in è davvero semplice, abbiamo pensato e sviluppato i nostri software per poter essere utilizzati da tutti senza difficoltà. In ogni caso, i nostri video tutorial e il nostro team sono al tuo fianco per guidarti passo dopo passo nel processo di creazione e pubblicazione.

Come faccio l'upgrade dei miei piani inPublish?

Per effettuare l’upgrade dei tuoi piani, accedi al tuo account, entra in “Profilo” > Piani Attivi > Upgrade. Da questa sezione potrai gestire tutti i tuoi Piani.

Per utilizzare la prova gratuita di inPublish devo pagare una somma che poi mi verrà restituita?

No, la prova gratuita di inPublish è completamente gratuita e non comporta nessun costo minimo o carta di credito. Nel momento in cui deciderai di fare un upgrade a pagamento addebiteremo il costo relativo al piano selezionato.

Ci sono vincoli nel caso volessi chiudere il mio account?

Non c'è nessun vincolo o costi accessori. Basterà inviare una mail al nostro centro assistenza e provvederemo subito ad eliminare il tuo account.

Ci sono limitazioni nella prova gratuita di inPublish?

No, nessuna limitazione. La prova gratuita offre tutte le funzionalità del piano a pagamento, in modo che sia comprensibile e comprovabile tutto il valore.

Per la registrazione e per la prova gratuita devo inserire dati della carta di credito o bancari?

No, puoi utilizzare le prove gratuite Biz-in e inPublish liberamente e senza inserire alcun dato della tua Carta/Banca. Tali dati saranno richiesti solo quando deciderai di attivare un piano a pagamento.

Quali sono le modalità e i tempi di pagamento dei vostri piani?

Diamo la possibilità di scegliere tra un pagamento con addebito mensile o un unico pagamento con cadenza annuale (scontato).

Per utilizzare i vostri servizi ho bisogno di essere in possesso o acquistare altrove un servizio di Hosting?

No, ci pensiamo noi. I servizi Biz-in includono un hosting stabile, veloce e sicuro per le tue pubblicazioni.

Posso modificare il mio piano dopo averlo scelto?

Si, puoi effettuare l'upgrade del tuo piano in qualsiasi momento. Accedi al tuo Biz-in: “Profilo” > Piani Attivi > Upgrade.

Risparmio scegliendo il piano annuale?

Si, acquistando un piano annuale risparmi fino al 20% rispetto ad un piano mensile.

Posso utilizzare il dominio del mio sito web per le pubblicazioni Biz-in?

Si, per i clienti che hanno attivo il piano Entreprise è possibile modificare l’URL di pubblicazione a piacimento.

Il team Badil è al servizio dei clienti per assistenza diretta dal Lunedi al venerdì dalle 10.00 alle 18.30. Puoi raggiungere il nostro staff tramite email o telefono (link contatti) oppure prenotare una chiamata dai nostri tecnici da qui (link a tool stile calendly).

Si, integrare una pubblicazione interattiva all’interno del proprio sito web è possibile tramite un modulo iFrame generato dal sistema, in questo modo la pubblicazione rimane in pagina nella posizione desiderata. In alternativa è sempre inseribile un link cliccabile che apra la pubblicazione.

No, utilizzare Biz-in è davvero semplice, abbiamo pensato e sviluppato i nostri software per poter essere utilizzati da tutti senza difficoltà. In ogni caso, i nostri video tutorial e il nostro team sono al tuo fianco per guidarti passo dopo passo nel processo di creazione e pubblicazione.

Per effettuare l’upgrade dei tuoi piani, accedi al tuo account, entra in “Profilo” > Piani Attivi > Upgrade. Da questa sezione potrai gestire tutti i tuoi Piani.

No, la prova gratuita di inPublish è completamente gratuita e non comporta nessun costo minimo o carta di credito. Nel momento in cui deciderai di fare un upgrade a pagamento addebiteremo il costo relativo al piano selezionato.

Non c'è nessun vincolo o costi accessori. Basterà inviare una mail al nostro centro assistenza e provvederemo subito ad eliminare il tuo account.

No, nessuna limitazione. La prova gratuita offre tutte le funzionalità del piano a pagamento, in modo che sia comprensibile e comprovabile tutto il valore.

No, puoi utilizzare le prove gratuite Biz-in e inPublish liberamente e senza inserire alcun dato della tua Carta/Banca. Tali dati saranno richiesti solo quando deciderai di attivare un piano a pagamento.

Diamo la possibilità di scegliere tra un pagamento con addebito mensile o un unico pagamento con cadenza annuale (scontato).

No, ci pensiamo noi. I servizi Biz-in includono un hosting stabile, veloce e sicuro per le tue pubblicazioni.

Si, puoi effettuare l'upgrade del tuo piano in qualsiasi momento. Accedi al tuo Biz-in: “Profilo” > Piani Attivi > Upgrade.

Si, acquistando un piano annuale risparmi fino al 20% rispetto ad un piano mensile.

Si, per i clienti che hanno attivo il piano Entreprise è possibile modificare l’URL di pubblicazione a piacimento.

Parliamone

 Siamo qui

Siamo davvero convinti dei vantaggi che possiamo portare alla tua azienda.

Se vuoi toglierti qualche dubbio parla con un nostro professionista senza alcun impegno.

Noi siamo qui.