Blog

Con entusiasmo, annunciamo che la partnership tra l’azienda tech innovativa Badil srl e l’azienda F.lli Morgese srl, iniziata nel 2020, continua e si rafforza anche nel 2022 con i servizi innovativi della piattaforma omnicanale Interattivo. Dal Volantino Interattivo ai siti web istituzionali delle due insegne,...

Tanti upgrade, ma guardando indietro osserviamo e analizziamo i numeri di Interattivo del 2021; questo ci rende molto orgogliosi e ci spinge a fare sempre di più. + 20 milioni di accessi alla piattaforma + 50 milioni di prodotti interattivi visualizzati + 100 milioni di pagine consultate Che dire,...

In questo articolo parleremo delle fasi di una Customer Journey un una strategia omnicanale. La Customer Journey è quel percorso che, passo dopo passo, porta i tuoi prospect (potenziali acquirenti) a diventare clienti soddisfatti e consapevoli e si compone di varie fasi la cui durata dipende...

Salerno, ottobre 2021. Badil, la startup tecnologica che ha ideato “Interattivo”, l’esclusiva piattaforma omnicanale per la gestione sinergica dei touchpoint aziendali, è tra le cento realtà più innovative che prenderanno parte alla nuova edizione di SMAU, la più importante fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e...

  Il Click and collect è un servizio offerto dalle aziende che permette ai consumatori di acquistare dei prodotti online e di ritirarli nel punto vendita o in altri punti di ritiro predisposti a questo fine. Questo modello di acquisto sfrutta i vantaggi dell’approccio cross-canale, integrando uno o tutti...

Ringraziamo StartupItalia per averci dato la possibilità di essere presenti al #SIOS20! Vi invitiamo a visitare il nostro stand virtuale allo Startup Italia Village, presente nella sezione “Industry 4.0”, dove potete consultare la nostra presentazione, chiederci informazioni via chat e contattarci per qualsiasi tipo di richiesta. Vi aspettiamo! https://2020-winter.startupitaliaopensummit.eu/startup...

La nostra piattaforma Phygital “INTERATTIVO” è stata selezionata e presentata al XIV Premio nazionale 2020 Best Practices per l’Innovazione, nella categoria “Digitalizzazione, innovazioni di processo/prodotto”. Siamo onorati e felici di aver avuto questa importante opportunità e vi invitiamo a seguire le nostre iniziative e i nostri...

Sentiamo sempre più spesso parlare di "Omnicanalità" nel mondo Retail, ma in quanti riescono veramente ad attuare questo tipo di strategia? Cosa ne pensate? Per voi è una strategia vincente? Non sto qui a dare definizioni lette e rilette sull'argomento, ma mi limito a raccontare un...