smau-berlino-interattivo

BERLINO-SALERNO: IL RITORNO

Condividi su:

TORNATI, E CON UN GRANDE SORRISO, DA SMAU BERLINO 2022.

Salerno, Maggio 2022.

Un evento bellissimo in quel di Berlino,  con altre realtà ifmprenditoriali innovative davvero molto valide ed un mercato tedesco entusiasta ad accogliere le novità della nostra piattaforma omnicanale. Insomma, Interattivo torna alla base da SMAU con un grande SMILE.

“Chiedici se siamo felici?” La risposta è Sì.
Felici ma soprattutto soddisfatti per l’interesse del pubblico partecipante, per la visibilità ottenuta grazie all’evento e dalle belle parole utilizzate dalla stampa”.

Hanno parlato di noi:

 

Repubblica

Badil (www.interattivo.net), specializzata nella progettazione e sviluppo di prodotti e servizi digitali pensati per il mondo Retail & GDO, ideatrice di “Interattivo“, una piattaforma phygital e omnichannel per il coordinamento della comunicazione da un’unica e intuitiva gestione.”

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/04/28/news/smau_dalle_rinnovabili_allintelligenza_artificiale_8_startup_campane_alla_conquista_di_berlino-347220198/

 

MilanoBiz

Interattivo, la piattaforma che semplifica il lavoro della GDO”

Startup Italiane in volo nel mercato tedesco con Smau Berlino

 

Il corriere del mezzogiorno

(“badil ha presentato “Interattivo” una piattaforma che aiuta a creare volantini delle offerte digitali e smart)

https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/22_aprile_29/allo-smau-berlino-9-startup-campane-che-puntano-futuro-502061da-c7ca-11ec-9d7f-b81bfe1a5b03.shtml

 

Villaggio Tecnologico

“Grazie a Interattivo è possibile integrare diversi touchpoint aziendali e coordinare l’intera comunicazione da un’unica e intuitiva gestione, per migliorare la customer experience, trasmettere messaggi sempre più coerenti ed efficaci, offrire una shopping experience integrata e dinamica…”

Smau sbarca a Berlino

Campania Competitiva

Badil e Interattivo, l’aiuto omnichannel alla GDO

http://www.campaniacompetitiva.it/smau-berlino-2022-le-startup-campane-presenti/

 

Beh, cosa dire… siamo pronti, anzi prontissimi al mercato tedesco e a rendere la piattaforma omnicanale Interattivo sempre più lo strumento preferito dei retailer.

Smile, SMAU 2022